top of page
  • Immagine del redattoreMartina

ORA PUOI PRENOTARE SERENAMENTE da Cuba alla Polinesia, aperti altri corridoi turistici:

NESSUNA QUARANTENA al rientro dalle mete Covid free,

basterà un tampone !


Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana, Sharm El Sheikh e Marsa Alam, Cuba, Oman, Singapore, Polinesia, Turchia, Phuket come da direttiva firmata ieri, saranno raggiungibili solo con Voli CovidFree e si soggiornerà in strutture alberghiere selezionate che rispettino le ns specifiche misure di sicurezza sanitaria. Essendo pacchetti turistici controllati potranno essere acquistati solamente in agenzia viaggi che garantirà il rispetto del regolamento governativo, di compilare le opportune certificazioni e di avere le idonee polizze assicurative. Tra gli obblighi, ad esempio, l’adozione di polizze Covid che prevedano l’eventuale rimpatrio sanitario protetto e l’assistenza sanitaria nel luogo di vacanza. Per una tutela al 100% del viaggiatore.

­­

Per poter viaggiare , specifica l’articolo 2, bisognerà essere dotati di GREEN PASS (da vaccino o guarigione); si dovrà mostrare all’imbarco un tampone antigienico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partenza

­­

INOLTRE sono inoltre consentiti VIAGGI PER TURISMO ANCHE VERSO i seguenti Stati della lista D: Argentina, Arabia Saudita, Australia, Bahrein, Canada, Cile, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Indonesia, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Perù, Qatar, Ruanda, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell’isola di Cipro), Repubblica di Corea, Stati Uniti d’America, Uruguay, Taiwan, Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao.




bottom of page