top of page

CROCIERA MSC ai tempi del COVID, è sicura?

  • Immagine del redattore: Martina
    Martina
  • 18 set 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 5 ott 2020


Al momento le navi di MSC tornano in servizio nel mediterraneo offrendo itinerari di prossimità.

Ora vie offerta un'esperienza di crociera a 360°

Attuato un nuovo protocollo operativo progettato per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità locali visitate dalle navi . Per questo motivo, soddisfa e va oltre le linee guida fornite dai principali organismi di regolamentazione e tecnici internazionali e regionali, nonché i regolamenti stabiliti dai governi dei paesi in cui operano le navi MSC Crociere. Inoltre, RINA, l'ente indipendente di certificazione marittima, ha verificato che il protocollo soddisfa le linee guida dell'Agenzia europea per la sicurezza marittima (EMSA) e che incorpora standard sanitari aggiuntivi, inclusi quelli dell'azione congiunta EU Healthy Gateways.

Hanno lavorato in modo fantastico per comprendere ogni aspetto del viaggio dell'ospite, dal momento della prenotazione all'imbarco, alla vita a bordo e fino al ritorno a casa, preservando l'unicità dell'esperienza dell'ospite.

Gli ospiti continueranno a godere di esperienze straordinarie:spettacoli pluripremiati, escursioni,attività d'intrattenimento per le famiglie,esclusive esperienze gastronomiche,shopping nelle boutique,servizi di fitness e bellezza,eventi coinvolgenti e molto altro.



 
 
 

Comments


bottom of page